Sei ragazzi del Genoa convocati nelle Nazionali giovanili

Sono Rovella (Under 21), Lipani (Under 17), Cagia, Palella, Accornero (Under 18), Serpe (Under 20)

1958
Rovella (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono ben sei i ragazzi del Genoa convocati nelle nazionali giovanili. L’ennesimo ottimo risultato ottenuto dal responsabile del settore giovanile rossobù Michele Sbravati. Ecco l’elenco completo.

NAZIONALE UNDER 17 

Luca Lipani (centrocampista) è nella lista dei 22 azzurrini del tecnico Bernardo Corradi impegnati nel torneo 4 Nazioni che l’Italia giocherà la prossima settimana contro Israele, Belgio e Germania a Duisburg. Un test importante che servirà da preparazione per la prima fase di qualificazione agli Europei di categoria che si inizieranno il 27 ottobre in Irlanda del Nord.

NAZIONALE UNDER 18 

Gabriele Cagia (difensore), Andrea Palella (centrocampista), Federico Accornero (attaccante) sono stati inseriti nella lista dei 23 del tecnico Gabriele Franceschini. Il prossimo 6 settembre saranno impegnati nella trasferta contro l’Olanda alle ore 19.00.

NAZIONALE UNDER 20 

Laurens Serpe (difensore) è tra i 26 chiamati dal tecnico Alberto Bollini per il Torneo 8 Nazioni che l’Italia giocherà la prima partita il prossimo 2 ottobre. Gli azzurrini affronteranno in trasferta la Polonia.

NAZIONALE UNDER 21

Andrea Rovella (centrocampista) è stato chiamato dal tecnico Paolo Nicolato per i match contro Lussemburgo e Montenegro, validi per le qualificazioni a Euro 2023. Il primo si giocherà  allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli il 3 settembre, mentre l’altra sfida sarà al “Romeo Menti” di Vicenza il 7 settembre (fischio d’inizio per entrambi alle ore 17.30).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.