Schöne: «La risoluzione è stata la scelta migliore per tutti»

Il giocatore al quotidiano olandese Algemeen Dagblad: «La situazione è cambiata notevolmente negli ultimi sei mesi, ora sono felice di potermi trasferire e per di più a costo zero»

2440
Schone Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La risoluzione è stata la scelta migliore per tutti». Lasse Schöne ha raccontato al quotidiano olandese Algemeen Dagblad (tradotto da Areanapoli.it) i retroscena della sua conclusione della sua avventura al Genoa. «Il primo anno è andato molto bene, ho giocato sempre anche se ovviamente speravamo in una posizione migliore. La situazione è cambiata notevolmente negli ultimi sei mesi, ora sono felice di potermi trasferire e per di più a costo zero» spiega il centrocampista danese.

Schöne accenna anche a “cosa farà da grande”: «Mi piacerebbe giocare a buoni livelli ma comincerò a pensare con calma al mio futuro, anche se ovviamente ci stiamo già lavorando. Non vedo l’ora di affrontare nuove sfide, nuove avventure come quella vissuta qui a Genova, in una bellissima città. Ultimamente ho giocato poco ma mi sono allenato ogni giorno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.