Schöne a Pegli per la firma sul contratto. Hiljemark non parte per il ritiro di Reggio Emilia

Lo svedese potrebbe essere ceduto. Anche il centrocampista danese per ora non si aggregherà alla squadra di mister Andreazzoli

7485
Lasse Schöne (dalla sua pagina Facebook)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo le visite mediche e gli applausi dei tifosi all’uscita del BaluardoLasse Schöne si è recato presso il quartier generale del Genoa a Pegli dove il centrocampista danese firmerà il contratto biennale. Secondo quanto riporta Telenord, il fuoriclasse danese non si aggregherà però alla squadra in partenza per il terzo ritiro di Reggio Emilia. Dunque salterà anche l’amichevole in programma domani contro la Reggiana allo stadio Mirabello (diretta alle 20.45 su Telenord, Live Match su Pianetagenoa1893.net).

Hiljemark
Oscar Hiljemark (foto di Genoa CFC Tanopress)

Intanto la squadra si è radunata al Tower Hotel presso l’aeroporto di Genova: poi partenza per l’Emilia. Nella lista dei convocati non c’è il nome di Rovella, che si riunirà alla Primavera, mentre torna Rizzo. Non inclusi anche Schafer e, a sorpresa, Oscar Hiljemark. Lo svedese al momento non sembra essere al meglio della condizione: è possibile che possa essere ceduto. Invece sono nel gruppo gli altri due ultimi arrivi: Saponara e Agudelo. Buone notizie anche da Cassata, che si è presentato senza più indossare il tutore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.