Schemi ed addestramenti, al Pio, in vista di Inter-Genoa

Domani, venerdì, la rifinitura per sciogliere le riserve sui convocati. Non meno di 250 tifosi, per ora, hanno acquistato il ticket di accesso al settore ospiti del "Meazza"

806
Genoa in allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si lavora sodo, al “Pio-Signorini” di Pegli, in vista del difficile match che vedrà il Grifone impegnato a Milano contro l’Inter. Schemi ed addestramenti – riporta il sito web ufficiale di “Villa Lomellini Rostan” – per un programma giornaliero interamente stato assorbito dalle esercitazioni tecniche e tattiche, eseguite dopo la fase di attivazione, integrate da conclusioni in porta da parte di tutto l’organico.

Volumi di lavoro più leggeri, rispetto alla prima parte della settimana, che hanno segnato lo spartiacque nella preparazione del match con l’Inter. Domani, venerdì, prima del trasferimento in terra meneghina la rifinitura si presterà a sciogliere i dubbi sui convocati che prenderanno parte alla trasferta.

Mentre la conferenza stampa pre-gara di Thiago Motta è schedulata alle 13, la società più antica d’Italia informa che per il settore ospiti sono stati acquistati sinora oltre 250 biglietti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.