Scanziani: “Stupito del ritorno di Matri alla Juve”

“Mi sembra che la società e la squadra stiano facendo bene, adesso però dipenderà dalla capacità di ambientamento dei nuovi arrivati”. Tuttomercatoweb.com ha raccolto l’opinione di Alessandro Scanziani, ex giocatore rossoblù, riguardo ai nuovi acquisti del Genoa. “Magari qualcuno avrà bisogno di più tempo rispetto ad altri. Solo il tempo potrà dirci se le scelte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mi sembra che la società e la squadra stiano facendo bene, adesso però dipenderà dalla capacità di ambientamento dei nuovi arrivati”. Tuttomercatoweb.com ha raccolto l’opinione di Alessandro Scanziani, ex giocatore rossoblù, riguardo ai nuovi acquisti del Genoa. “Magari qualcuno avrà bisogno di più tempo rispetto ad altri. Solo il tempo potrà dirci se le scelte sono state giuste o meno”.

Riguardo alle diverse cessioni Scanziani spiega che non se li aspettava: “Sinceramente no, neanche per quel che riguarda i giocatori che sono passati alla Juve o al Milan. Comunque sia è difficile trattenere i giocatori che ricevono offerte da squadre blasonate”. Si dice stupito dal ritorno di Matri alla Juve:  “Direi di si. Non era la prima scelta per la squadra di Allegri e mi stupisce il fatto che sia voluto tornare a Torino”. Conclusione su Rosi alla Fiorentina: “Anche in questo caso il giocatore non poteva dire di no ai Viola”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.