Sbravati riceve a Savona il Premio Speciale Sport

La motivazione lo riconosce «vero ed autentico produttore di talenti»

Sbravati Savona
Il direttore Michele Sbravati riceve il premio di dirigente dell'anno 2022 dal Presidente CONI Liguria Antonio Micillo (foto di CONI Comitato Regionale Liguria)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ieri nella Sala Rossa del Comune di Savona si è tenuta la cerimonia di consegna delle benemerenze assegnate da parte delle Associazioni Benemerite Savonesi a una serie di dirigenti, tecnici e atleti. Tra i primi vi è stato anche Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa, cui è stato consegnato il Premio Speciale Sport con la seguente motivazione: «Dopo una brillante carriera calcistica tra i professionisti, è diventato responsabile del settore giovanile del Savona Calcio fino al 2007. In seguito, dal 2008, è diventato responsabile del settore giovanile del club più antico d’Italia, il Genoa Cfc. Per il suo attuale lavoro, apprezzato a livello nazionale, ha vinto il premio “Seminatore giovanile”. Scelto come Formatore per gli scout della LND. Un vero ed autentico produttore di talenti».

All’evento hanno preso parte molti amministratori locali i quali nei loro interventi hanno sottolineato l’importanza dello sport per il territorio di Savona e provincia. Per il CONI Liguria era presente il Presidente Antonio Micillo e il delegato provinciale del CONI Savona cav. Roberto Pizzorno.

Sbravati Savona
Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa, premiato a Savona (foto di CONI Comitato Regionale Liguria)

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.