Sbravati: “Per crescere ancora ci servono strutture migliori”

Parla il responsabile del settore giovanile rossoblù: "Speriamo che le Grifoncine possano diventare campionesse d'Italia"

Sbravati
Michele Sbravati (da genoacfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Michele Sbravati è intervenuto a Telenord durante la trasmissione ‘We are Genoa’. Primo tema, il calcio femminile: le Grifoncine possono diventare campionesse d’Italia. «Faccio i complimenti a mister De Guglielmi e a tutto il movimento femminile rossoblù. Speriamo che possano migliorare il risultato nelle prossime settimane… Lo scouting femminile è per veri intenditori, io non sono bravo come Santo Bignone e gli altri dirigenti» spiega Sbravati.

«Le strutture sono il nostro punto debole, dobbiamo assolutamente migliorare campi e luoghi d’allenamento altrimenti rischiamo di non crescere» spiega il responsabile del settore giovanile del Genoa.

«Mister Chiappino è una garanzia di genoanità, risultati e capacità. L’Under 17 è la vigilia del calcio che conta. La leva dei ragazzi del 2001 è arrivata due volte terza e una volta quinta: questi ragazzi hanno prospettive di diventare calciatori» conclude Sbravati.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.