Sala stampa, Thiago Motta: “Grazie ai giocatori, si meritano questa gioia. Tifosi stateci vicini”

Il tecnico del Genoa: “Agudelo? Ha grandi qualità, è entrato e subito ha fatto bene. Deve tenere i piedi per terra, ma sono felice per lui"

3502
Thiago Motta Genoa
Mister Thiago Motta (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco le parole di mister Thiago Motta direttamente dalla sala stampa dello stadio “Ferraris” dopo il 3-1 al Brescia: “Dico grazie ai miei giocatori perché nonostante pochi giorni di lavoro insieme, hanno fatto subito grandi cose in campo.
Questa rosa ha grandi qualità, si è visto nei momenti di difficoltà. Chi è entrato lo ha fatto con voglia di aiutare la squadra. Anche chi è rimasto in panchina. Affronteremo tutti insieme i momenti difficili. È una cosa molto bella sapere di poter contare su tutti”.
“Agudelo? Ha grandi qualità, è entrato e subito ha fatto bene. Deve tenere i piedi per terra, ma sono felice per lui. È un ragazzo intelligente e disponibile”.
“Ovviamente faccio i complimenti anche a Gumus, ma stasera vorrei parlare più del gruppo”.
“Discorsi tattici? Io penso più a quello che mi hanno dimostrato i giocatori, questa cosa mi fa tornare a casa tranquillo. Ho visto gente correre e difendere coi crampi, gente non mollare dopo aver preso il gol dal Brescia. Mi rende fiero di loro”.
“Chiedo ai tifosi di supportare questi ragazzi perché se lo meritano. Con grande umiltà gli chiedo di dare fiducia al gruppo perché verranno ripagati.
Sono tornato perché considero il Genoa casa mia. So che è un momento di difficoltà, ma insieme possiamo uscirne. Da domani penseremo alla prossima finale”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.