Ruotolo, Under 18: «Bella esperienza lavorare con i giovani»

Gli interventi di Zanoli, Izzo e Diakhate

441
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Under 18 del Genoa è partita bene. Anzi, benissimo. Vittoria a Firenze e vittoria nel primo derby stagionale. Così mister Gennaro Ruotolo al sito del Genoa: «E’ una bella esperienza lavorare con i giovani. Cerco di farli crescere e di toglierci qualche soddisfazione. Prossima gara? A Roma contro i giallorossi: partita difficile, cercheremo di fare una buona prestazione».

Parola al veterano rossoblù Ruben Zanoli: «Ho sempre seguito i mister in questi dieci anni di Genoa. La nostra maglia è bellissima e ne vale la pena sudarla».

Poi l’intervento del difensore Alessio Izzo, al quarto anno di settore giovaniel: «L’anno sarà molto importante, il campionato ci aiuterà a entrare meglio in Primavera. Mister Ruotolo ha un grande bagaglio calcistico. Sto recuperando dalla rottura del crociato, il sogno di diventare calciatore è grande».

Infine una battuta del centravanti Abdoulaye Diakhate: «L’Under 18 è una bella esperienza, mi ritengo fortunato a compiere un percorso di cinque anni. Possiamo giocarci tutte le nostre carte. Chi ammiro della prima squadra? Kouamé perché ha velocità e fa gol»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.