Runjaic: «Genoa tatticamente intelligente, noi non siamo riusciti però a renderci pericolosi»

Il tecnico dell'Udinese in sala stampa: «C'è grande delusione, volevamo essere offensivi con Lucca e Davis, con Ekkelenkamp, con Thauvin allargato a destra»

Udinese Runjaic
Mister Kosta Runjaic in conferenza stampa (foto di Udinese Calcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«C’è grande delusione, volevamo essere offensivi con Lucca e Davis, con Ekkelenkamp, con Thauvin allargato a destra». Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaić, ha commentato nella sala stampa del Bluenergy Stadium il risultato della gara delle 12:30 perso 0-2 contro il Genoa.

INFERIORITA’ NUMERICA  – «Ieri abbiamo celebrato l’anniversario dell’Udinese, domani c’è la cena di Natale, volevamo fare bene. Poi però è successo l’imponderabile, non era immaginabile un rosso subito, non si può allenare una cosa così. E’ la prima volta che mi capita in carriera, è qualcosa di molto raro, ho dovuto prendere decisioni, ho cercato di mantenere la calma spostando Karlstrom in difesa. Poi abbiamo subito un gol evitabile, un gol stupido già subito quest’anno. In svantaggio e in 10 non è semplice indipendentemente dalla nostra qualità».

GENOA – «A livello tattico il Genoa ha giocato bene, è stato intelligente. Non siamo riusciti però a renderci pericolosi, non siamo riusciti a recuperare la gara, i ragazzi hanno dato tutto ma non è bastato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.