Romero: «I genoani mi hanno fatto sentire a casa»

«Sembra ieri quando sono arrivato in punta di piedi a firmare per questo prestigioso club»

1154
Romero
Cristian Romero in azione (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso la sua pagina Instagram Cristian Romero saluta ufficialmente il Genoa rigraziando le componenti rossoblù. Non poteva mancare il riferimento ai tifosi del Grifone, prima di passare alla Juventus che lo aveva acquistato a titolo definitivo tredici mesi fa: «Più di tutti voglio ringraziare i tifosi Rosso blu, perché mi hanno trattato dal primo giorno come uno di loro e mi hanno fatto sentire a casa in ogni momento. Loro sono il vero segreto e la più grande forza di questo club. Forza Genoa, forza grifone!».

Il difensore argentino saluta il Genoa dopo due anni: 60 partite complessive tra Serie A e Coppa Italia, tre gol. L’ultimo all’Hellas Verona nella gara che è valsa la salvezza. É stato venduto per ventisei milioni di euro. «Genova e il Genoa mi hanno dato tutto, mi hanno dato la possibilità di crescere come uomo e calciatore e per questo rimarrò sempre sicuro di aver preso la decisione giusta due anni fa e l’anno scorso quando ho scelto di tornare in prestito» aggiunge il Cuti.

«Sembra ieri quando sono arrivato in punta di piedi a firmare per questo prestigioso club. Era la mía prima esperienza lontano da casa e mi passavano mille cose per la testa» chiosa Romero.

View this post on Instagram

Sembra ieri quando sono arrivato in punta di piedi a firmare per questo prestigioso club. Era la mía prima esperienza lontano da casa e mi passavano mille cose per la testa. Genova e il Genoa mi hanno dato tutto, mi hanno dato la possibilità di crescere come uomo e calciatore e per questo rimarrò sempre sicuro di aver preso la decisione giusta due anni fa e l’anno scorso quando ho scelto di tornare in prestito. Voglio ringraziare i miei compagni, il presidente, tutti i dirigenti e gli allenatori che mi hanno aiutato molto e mi hanno sempre dato la fiducia di cui avevo bisogno. Ma più di tutti voglio ringraziare i tifosi Rosso blu, perché mi hanno trattato dal primo giorno come uno di loro e mi hanno fatto sentire a casa in ogni momento. Loro sono il vero segreto e la più grande forza di questo club. Forza Genoa, forza grifone! ❤️💙

A post shared by Cristian Romero (@cutiromero2) on

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.