Ufficiale, il portiere Rollandi in prestito alla Carrarese

L'estremo difensore della Primavera rossoblù passa al club toscano in Serie C: "Vengo qui per crescere e imparare in fretta"

552
Rollandi
Il portiere Rollandi impegnato a beach volley (da genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alessio Rollandi passa alla Carrarese. Lo ha comunicato ufficialmente il club toscano con un comunicato stampa. Prestito annuale per il portiere della Primavera del Genoa che così compie il salto tra i professionisti.

«Vengo a Carrara per crescere ed imparare, possibilmente, in fretta i tempi ed i modi del calcio professionistico. La prima differenza con il calcio giocato in Primavera è soprattutto nei ritmi e nella velocità di pensiero. In questi primi giorni di allenamento sono a stretto contatto con Sarr che dimostra di essere un portiere giovane e promettente e nelle esercitazioni ci aiutiamo uno con l’altro. Il gruppo ha accolto bene i nuovi arrivati ed a Carrara ci sono tutti gli ingredienti per disputare una stagione all’altezza delle aspettative» spiega Rollandi.

Il portiere, classe ’99, nato a La Spezia, ha disputato 61 gare negli ultimi tre campionati con il Genoa tenendo la porta inviolata 16 volte.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.