REPUBBLICA-IL LAVORO – Genoa, Preziosi sogna Verratti

Dopo Immobile, Preziosi vuole anche Verratti, il talentino del Pescara (compirà 19 anni a novembre) che Prandelli ha inserito nel “listone” degli europei. Lo afferma oggi Repubblica-Il Lavoro. Il quotidiano però sottolinea che il giocatore è «nel mirino di alcuni grandi club, Juventus su tutti, ma in un processo di maturazione per gradi il Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo Immobile, Preziosi vuole anche Verratti, il talentino del Pescara (compirà 19 anni a novembre) che Prandelli ha inserito nel “listone” degli europei. Lo afferma oggi Repubblica-Il Lavoro. Il quotidiano però sottolinea che il giocatore è «nel mirino di alcuni grandi club, Juventus su tutti, ma in un processo di maturazione per gradi il Genoa sarebbe una soluzione ideale. Preziosi è pronto a pagare cash e l´ha fatto sapere, a Pescara prima di dare una risposta attendono di sapere come finirà questo campionato, che potrebbe segnare il ritorno in serie A dopo 19 anni del club abruzzese». Se arrivasse Verratti con Immobile potrebbe prendere corpo l’ipotesi di Zeman sulla panchina del Grifone.

Intanto ieri Preziosi ha incontrato Branca dell´Inter. È Mattia Destro l´oggetto del desiderio nerazzurro, ma Moratti rischia di pagare cinque volte tanto un giocatore che aveva venduto per 4 milioni. Mezzaroma, presidente del Siena e comproprietario del cartellino, l’ha valutato 20 milioni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.