Repubblica Genova – Zangrillo dà fiducia a Gilardino. Da domani il Genoa in ritiro a Veronello

Giovedì si terrà l'incontro tra l'Acg e l'amministratore delegato Blazquez

Gilardino Genoa
Gilardino preoccupato (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gilardino ha incassato la fiducia da parte del presidente Zangrillo. Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. Io sono tranquillo, sono con lui» ha affermato il numero uno del Genoa. Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. Zangrillo ha anche reclamato l’«uniformità di atteggiamento» riguardo alle porte chiuse in caso di incidenti tra tifosi.

Intanto, dopo la ripresa di oggi degli allenamenti, la squadra si trasferirà in ritiro domani a Veronello per proseguire la preparazione per la trasferta a Bergamo. Si dovranno valutare le condizioni di Badelj, che ha subito un problema al flessore della gamba sinistra, e Messias che si era dovuto fermare la scorsa settimana per un altro infortunio a un polpaccio.

Giovedì si terrà un confronto molto importante tra l’amministratore delegato rossoblù Andres Blazquez e i rappresentanti dei 133 club affiliati all’Acg. L’incontro si terrà presso la sala riunioni dell’Istituto Italiano della Saldatura.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.