Repubblica Genova – Vasquez osservato speciale

Si stanno valutando le condizioni del difensore del Genoa che si sta allenando a parte: si spera nel rientro per la gara col Cagliari. Bani verso il rientro dopo la sosta

Vasquez Genoa
Il messicano Vasquez al cross (foto Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica svolge oggi un punto sulla situazione dell’infermeria del Genoa. Riflettori puntati su Vasquez: il difensore non ha raggiunto la nazionale del Messico ed è rimasto a Genova, si sta allenando a parte per un problema alla coscia destra subito nell’ultima partita col Como. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente e durante la prossima settimana il giocatore potrebbe essere sottoposto a nuovi accertamenti diagnostici per valutare l’eventuale rientro. Si spera che possa essere disponibile per il 24 novembre, quando il Grifone giocherà al Ferraris contro il Cagliari.

Da valutare anche le condizioni di Gollini, bisognerà probabilmente attendere un po’ per quanto riguarda la situazione di De Winter, Vitinha (NDR: ieri ha cominciato ad allenarsi col pallone) ed Ekuban. Bani potrebbe essere a disposizione di Gilardino per la partita col Cagliari: verso il rientro anche Norton Cuffy e Ankeye. Si attendono dunque buone nuove durante la sosta per le nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.