Repubblica Genova – Nicola Leali: «Il mio Genoa unito e compatto. Ora vinciamo a Marassi»

«La fiducia del Presidente, della società e dell'allenatore è importante per un calciatore» ha spiegato il portiere del Genoa

Leali Genoa
La gioia di Leali (Foto Genoa Cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Affronteremo una squadra che arriva con entusiasmo dopo il pari contro il Milan. Giochiamo in casa ed è fondamentale conquistare la vittoria a Marassi». In un’intervista all’edizione genovese de La Repubblica, Nicola Leali carica il Genoa per il match salvezza che si giocherà al Ferraris il prossimo 24 novembre: una gara spartiacque per la formazione di Gilardino.

COMPETITIVITA’ CON GOLLINI– «Anche l’anno scorso con Martinez c’è stata e quest’anno con l’arrivo di Pierluigi è stato mantenuto un livello alto».

LE PARATE SOTTO LA NORD – «C’è pressione perché il Genoa è una piazza importante ma quando entri al Ferraris diventa tutto più bello. Giocare in uno stadio così penso sia il sogno di tanti ragazzi e il bello del calcio. É sempre molto emozionante» spiega Leali.

I COMPLIMENTI DI ZANGRILLO E GILARDINO – «La fiducia del Presidente, della società e dell’allenatore è importante per un calciatore. Poi uno deve anche trovarla in sé stesso ma quando arriva dall’esterno, aiuta molto».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.