Repubblica Genova – La clausola dell’addio anticipato tra Balotelli e il Genoa? Non ci sono conferme

Il giocatore vuole segnare la sua prima rete con la maglia rossoblù. Inoltre si è instaurato un rapporto d'amore tra l'attaccante e i tifosi

Balotelli Genoa
Mario Balotelli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Quando Mario Balotelli è entrato in campo durante Genoa-Napoli i tifosi lo hanno accolto con un boato. L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea che si è instaurato un rapporto d’amore tra l’attaccante e i tifosi rossoblù: Supermario ha infiammato il Ferraris con due occasioni in poco meno di 10 minuti che sono state sventate dal portiere azzurro Meret in forma strepitosa. «Eppure tutti al di fuori dell’ambiente Genoa sembrano attendere solo una “balotellata”, ma il giocatore – si legge sul quotidiano – arrivato a fine ottobre a Genova non è più quello di un tempo, sempre che lo sia mai stato o invece non sia figlio di una narrazione sbagliata da parte di alcuni media che hanno bisogno del personaggio a prescindere». Balo si allena e basta: non protesta se non gioca e aspetta il suo momento senza parlare. Un vero rigoroso professionista: ora spera che Viera (che lo sta coccolando e lo incita) gli dia una possibilità di giocare a Empoli, puntando alla sua prima rete in maglia rossoblù. Sarebbe anche opportuno per far rifiatare Pinamonti che per ora è l’unico giocatore in grado di segnare con continuità, ma che spesso si trova a sgomitare da solo in zona d’attacco.

Il quotidiano rivela che da quando è arrivato si è diffusa la voce di una clausola che permetterebbe a Balotelli e al Genoa di risolvere il contratto entro fine dicembre: tuttavia, non ci sono conferme di tutto ciò. Dunque, Supermario e il Grifone andranno avanti assieme.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.