Reggina, Inzaghi presenta il match: «Il Genoa è la squadra più forte della B, servirà la partita perfetta»

Conferenza stampa del tecnico amaranto, che non vede l’ora si sfidare il Grifone

Inzaghi Reggina
Pippo Inzaghi in conferenza stampa (Foto Reggina)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, ha parlato nella classica conferenza stampa che anticipa il match di domani sera al “Granillo” contro il Grifone.
“Sorpreso che il Genoa non è primo? Io penso che la classifica attuale non sarà uguale a Marzo. Il Genoa è un gradino sopra tutti, per vincere ci vorrà la classifica partita perfetta. Affrontiamo la squadra più forte della categoria, che ha confermato lo stesso allenatore ed ha preso i calciatori migliori per la Serie B. A Cagliari e a Parma ce la siamo giocata alla pari, avremo una grande spinta del pubblico, ma per fare risultato devi giocare oltre il 100%, devi sfruttare ogni occasione, ma la squadra è pronta per fare l’impresa. Abbiamo tanto da guadagnare”.
Sul momento della sua Reggina: “Abbiamo cambiato tanti giocatori, il processo di crescita è stato più veloce di quanto pensassi – prosegue Inzaghi -. Speriamo che dopo la fine della gara possiamo dire di aver fatto un passettino avanti”.
Sui convocati per domani sera, qualche anteprima: “Non avremo Santander, Galabinov e Obi che non sono ancora pronti, per il resto ho recuperato tutti. Si allenano con grande intensità, le formazioni potrei farle ad occhi chiusi perché tutti sono in grado di giocare dal primo minuto. Ci potrebbe essere qualche cambio di formazione comunque”.
“Tutti i ragazzi sono impazienti di giocare – conclude mister Inzaghi -, e questa voglia l’hanno trasmessa anche a me. Mi piacerebbe giocarla in campo pure a me”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.