Radu a Sky: “Voglio ricambiare la fiducia del Genoa e l’affetto dei tifosi”

Il portiere rumeno spiega: "Con mister Prandelli mi sto trovando molto bene, ha portato i concetti giusti: essere uniti e fare squadra, questo serve tantissimo. Con il tempo arriveranno i risultati"

Radu
Radu al rilancio (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sarò sempre grato al Genoa, perché mi ha dato l’opportunità di giocare in Serie A. E io voglio ricambiare la fiducia della società e l’affetto dei tifosi”. Ai microfoni di Sky Sport, Andrei Radu racconta con entusiasmo la sua prima parte di stagione nel club più antico d’Italia: ringrazia anche il nuovo tecnico. “Con mister Prandelli mi sto trovando molto bene, ha portato i concetti giusti: essere uniti e fare squadra, questo serve tantissimo. Con il tempo arriveranno i risultati”.

Dalla squadra alle qualità più importanti per un giovane portiere: “La mentalità. Per giocare in certi palcoscenici la testa è tutto”. Radu passa poi dal rossoblù al blu, giallo e rosso della sua Romania che parteciperà dopo 20 anni all’Europeo Under 21: “E’ una grandissima emozione. Spero di poter affrontare l’Italia perché significherebbe andare avanti nel torneo, visto che non siamo nello stesso girone”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.