QUI PEGLI/GASPERINI: «Non ci sono attriti con il presidente Preziosi»

Gasperini ha ritenuto importante svolgere alcune puntualizzazioni in un’inattesa conferenza stampa a Villa Rostan sulla sconfitta del Genoa contro l’Inter di sabato scorso. «Non è facile parlare dopo un 5-0 – ha ammesso – il Genoa è stato molto più debole fisicamente» rispetto alla squadra di Mourinho. Il tecnico rossoblù, visibilmente tranquillo e carico, ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gasperini ha ritenuto importante svolgere alcune puntualizzazioni in un’inattesa conferenza stampa a Villa Rostan sulla sconfitta del Genoa contro l’Inter di sabato scorso. «Non è facile parlare dopo un 5-0 – ha ammesso – il Genoa è stato molto più debole fisicamente» rispetto alla squadra di Mourinho.

Il tecnico rossoblù, visibilmente tranquillo e carico, ha inoltre voluto smorzare le voci sulla presunta polemica con il presidente Preziosi di cui si è parlato nei giorni scorsi: «Non esistono polemiche né vi è stato alcun attrito. C’è un rapporto di confronto sulla squadra, ci sentiamo regolarmente» ha affermato Gasperini, convinto dell’utilità di prestare attenzione unicamente alle partite, augurandosi che che questo periodo di critiche finisca presto: «Conta solo giocare» ha concluso.

Marco e Andrea Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.