QUI PEGLI: tripletta di Favilli in partitella

In grande evidenza l'attaccante nella gara terminata 6-6. Sorpresa dell'ultim'ora: Lakicevic è partito sul charter per la Spagna

1406
La partitella del Genoa a Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è tornato al lavoro nel primo pomeriggio di oggi. Prandelli ha fatto svolgere alla squadra una prima parte caratterizzata da corsa ed esercizi aerobici prima di dividere il gruppo in due parti. I giocatori, spiega Tuttomercatoweb.com, hanno svolto una partitella a campo ridotto dodici contro dodici: in grande evidenza Favilli autore di una tripletta.

Favilli in allenamento con Rolon (Foto Genoa cfc Tanopress)

Il risultato finale è stato di 6-6 con una doppietta di Omeonga e il gol di Kouamé per i gialli: invece per i rossi sono andati a segno Bessa e Pandev, una doppietta a testa, e Lazovic e Romulo. Nicolas Spolli è stato l’unico assente nella seduta odierna, a causa del forte ritardo del suo aereo da Buenos Aires a Roma che gli ha fatto perdere la coincidenza per Genova. La squadra è partita dall’aeroporto “Cristoforo Colombo”: Spolli è salito regolarmente con i compagni e c’è anche la novità Lakicevic sul charter per Murcia, sede del ritiro fino al 15 gennaio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.