QUI PEGLI: Pandev verso il rientro in gruppo. Lesione al soleo sinistro per Zapata

Il difensore dovrebbe rientrare durante il mese di febbraio. Goldaniga sarà squalificato per una giornata e salterà la partita con il Bologna

1171
Ballardini Sturaro Genoa
Sturaro durante l'allenamento svolto sotto gli occhi di Ballardini (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono soltanto due i giorni per preparare l’importantissima sfida col Bologna che mette in palio punti salvezza: la gara si giocherà infatti sabato sera alle ore 18. Pandev va verso il graduale rientro in gruppo (da verificare la sua presenza per sabato), mentre Pellegrini ha iniziato le prime corse sul campo. C’è anche una notizia poco piacevole: gli esami strumentali cui è stato sottoposto Zapata hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. I tempi di recupero dovrebbero essere stimati attorno ai 30-40 giorni, il difensore colombiano dovrebbe rientrare dunque in febbraio. Invece Goldaniga sarà squalificato per una giornata e salterà la partita con i felsinei.

A disposizione in quel di Pegli per il tecnico Davide Ballardini, in attesa del ricompattamento collettivo della vigilia, una parte della rosa dei giocatori sottoposti a esercitazioni e partitella a campo ridotto. Il mister rossoblù ha voluto radunare tutti nella club house di Villa Rostan, dai magazzinieri, ai dirigenti, ai calciatori per festeggiare il compleanno compiuto ieri con i classici torta e spumante. Un modo per per stare insieme, e, come suole dirsi “fare gruppo” per affrontare al meglio l’imminente tour de force tra campionato (Bologna e Atalanta) e Coppa Italia (mercoledì prossimo a Torino contro la Juventus).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.