QUI PEGLI: nel pomeriggio l’allenamento del Genoa per conquistare la salvezza

Presente anche Ivan Radovanovic, che ha completato il suo recupero clinico: darà la carica ai suoi compagni per la gara decisiva di domenica col Verona

1423
Pandev durante l'allenamento col Genoa 2020 (foto di Genoa CFC Tanopress

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Allenamento pomeridiano per il Genoa a Pegli: i giocatori si prepareranno per la sfida salvezza di domenica prossima (ore 20:45) al Ferraris contro il Verona dell’ex Juric. O dentro o fuori: la vittoria è l’unico risultato che terrebbe il Grifone ben lontano dalle velleità di rimonta del Lecce. Nella prima seduta di ieri, il gruppo aveva esaminato in sala video la disastrosa gara col Sassuolo. Da oggi il tecnico Davide Nicola farà intraprendere alla squadra i risvolti tattici, tecnici e atletici. Si spera di recuperare qualche atleta (come Sturaro) rimasto ancora in recupero dai suoi problemi fisici.

E a proposito di recupero, si è rivisto Ivan Radovanovic. Il centrocampista è rientrato al “Signorini” per dare la carica ai compagni in vista della partita di dopodomani. Assisterà alle sedute di allenamento e domenica sarà al Ferraris. Il recupero clinico, dopo l’infortunio al ginocchio di febbraio, è ormai terminato e passerà ora alla fase successiva.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.