QUI PEGLI: infortunio muscolare per Gamberini. Portanova prosegue il recupero

Il Genoa è sceso stamane in campo a Pegli per l’ultimo allenamento del 2013 che purtroppo portato brutte notizie dall’infermeria. Gli accertamenti a cui si è sottoposto Gamberini hanno evidenziato una lesione del retto anteriore della coscia destra dopo il risentimento accusato ieri in allenamento: il Genoa non ha ancora comunicato il periodo di stop. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è sceso stamane in campo a Pegli per l’ultimo allenamento del 2013 che purtroppo portato brutte notizie dall’infermeria. Gli accertamenti a cui si è sottoposto Gamberini hanno evidenziato una lesione del retto anteriore della coscia destra dopo il risentimento accusato ieri in allenamento: il Genoa non ha ancora comunicato il periodo di stop. E’ un problema in più per il tecnico Gasperini che perde un altro centrale in difesa.

Ancora lavoro differenziato per Gilardino, infortunato alla spalla nella gara di Bologna. Capitan Portanova è in fase di recupero per la lesione muscolare al grande adduttore. Non si è allenato Sturaro che ha ancora la febbre. Gasperini lascerà liberi i giocatori oggi pomeriggio e la squadra si ritroverà nuovamente al centro sportivo Signorini domani alle 15.00, per il primo allenamento del 2014 a porte aperte.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.