QUI PEGLI: il Genoa tornerà ad allenarsi nel pomeriggio

Il tecnico Davide Nicola farà svolgere il programma su piani diversi per chi è sceso in campo e per chi è rimasto in panchina

786
Il Genoa in allenamento. sullo sfondo Villa Rostan (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la mattinata di riposo e l’euforia per la vittoria nel derby, il Genoa tornerà ad allenarsi nel pomeriggio a Pegli: c’è da preparare la difficile gara di sabato alle 19:30 al Ferraris contro l’Inter. Il tecnico Davide Nicola farà svolgere il programma su piani diversi per chi è sceso in campo e per chi è rimasto in panchina. Si dovranno valutare i progressi dei giocatori con problemi fisici: Sanabria, Behrami, Cassata e Sturaro. L’allenatore spera di recuperare almeno uno degli ultimi tre, tutti centrocampisti: salterà infatti la gara con i nerazzurri il danese Lerager, decisivo nel derby, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Intanto, al centro sportivo è in arrivo il nucleo della Primavera, che si allena da alcune settimane alla prima squadra. Capitan Bianchi e compagni prenderanno parte alla partitella che i giocatori meno utilizzati sosterranno sul manto verde del “Signorini”. Domani, dopo la rifinitura, la squadra si trasferirà in ritiro per completare le fasi preparatorie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.