QUI PEGLI: il Genoa è tornato subito al lavoro, domenica c’è la Roma

Prima di iniziare la seduta di allenamento Rolando Maran e lo staff tecnico hanno radunato la squadra in sala video per un'analisi della gara con il Torino

1404
Il Genoa in allenamento sul campo a Pegli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è tornato stamane subito in campo per preparare la gara di domenica (ore 15) con la Roma al Ferraris. Prima di iniziare la seduta di allenamento Rolando Maran e lo staff tecnico hanno radunato la squadra in sala video per un’analisi della gara con il Torino al Tempio. Il Grifone dovrà cancellare la brutta sconfitta con i granata e cambiare soprattutto atteggiamento contro i giallorossi, avversari temibili. C’è un fattore da sfruttare per i rossoblù: la Roma sarà infatti impegnata stasera alle 18:55 all’Olimpico in Europa League contro il Cluji, e potrebbero risentire della stanchezza per le due gare ravvicinate in tre giorni.

Il tecnico ha suddiviso la squadra in due tronconi. I giocatori impegnati ieri a lungo nel recupero di campionato sono stati sottoposti a massaggi e lavori di recupero. Per tutti gli altri: esercitazioni atletiche e tecniche, inframmezzate da partitelle a campo ridotto. Nessuna novità dall’infermeria: i rientri dei convalescenti sono previsti nelle prossime settimane. Nessuna squalifica sarà decretata dal giudice sportivo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.