QUI PEGLI: Esclusa lesione muscolare per Kucka. Ieri sera vertice di mercato

Una buona notizia: i primi accertamenti per Jurai Kucka escludono la lesione muscolare. Lo afferma il Genoa dal suo profilo ufficiale Twitter: il centrocampista svolgerà oggi un programma ridotto nella doppia seduta a porte chiuse di preparazione alla gara col Catania al Ferraris. Intanto ieri sera si è svolto un vertice di mercato tra il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia: i primi accertamenti per Jurai Kucka escludono la lesione muscolare. Lo afferma il Genoa dal suo profilo ufficiale Twitter: il centrocampista svolgerà oggi un programma ridotto nella doppia seduta a porte chiuse di preparazione alla gara col Catania al Ferraris. Intanto ieri sera si è svolto un vertice di mercato tra il presidente Preziosi, il direttore sportivo Foschi, Fabrizio Preziosi e il mister Delneri. Secondo i rumors il Grifone avrebbe come obiettivi Neto del Siena, Olivera della Fiorentina: inoltre ci sono i colloqui con la Juve per Immobile.

Il club rossoblù è impegnato nella gara di solidarietà per aiutare la famiglia del piccolo Matteo che deve essere sottoposto a un intervento chirurgico: le multe irrogate per la serata in discoteca saranno devolute per aiutare il bimbo. Per Matteo si sono mosse l’Acg e la Tifoseria organizzata.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.