QUI NEUSTIFT: Piatek scatenato nella partitella, segna un gran gol

Nel pomeriggio mister Ballardini ha iniziato a provare gli schemi con una gara a campo ridotto: protagonista l'attaccante polacco

1176
Piatek
Il polacco Piatek (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Doppia seduta oggi per il Genoa a Neustift. Al mattino mister Ballardini, riferisce Tuttomercatoweb.com, ha provato i meccanismi della difesa. Al pomeriggio i giocatori hanno svolto una partitella a campo ridotto 10 contro 10. Da un lato i rossoblù con la pettorina: Radu (in porta), Pereira, Biraschi, Spoli, El Yamiq, Lazovic, Callegari, Omeonga, Pandev, Lapadula e Asencio. La formazione dei senza pettorina: Vodisek (portiere), Lakicevic, Gunter, Rossettini, Zukanovic, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Zanimacchia, Galabinovc e Piatek. L’attaccante polacco si è messo in luce con un gol e con diverse occasioni da gol e ha contribuito alla vittoria della sua squadra per 2-1: la secondo rete è stata realizzata da Zanimacchia dopo il momentaneo pareggio firmato da Lazovic. La seduta di allenamento è stata conclusa con una serie di corse fra la Sportplatz e il sentiero che passa nelle vicinanze del centro sportivo.

Non erano presenti Sandro, Criscito, Marchetti e Medeiros che hanno svolto un lavoro personalizzato fra piscina e palestra. Domani unica seduta di allenamento con inizio alle 16.30.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.