Puscas: «Il mio gol al Benevento? Vale tanto»

L'attaccante ai microfoni di Sky Sport: «I tre punti per noi sono la cosa più importante»

Puscas Genoa
I muscoli di Puscas (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il mio gol al Benevento? Vale tanto: i tre punti per noi sono la cosa più importante». George Puscas, autore del gol vittoria del Genoa a Benevento (di cui è ex assieme a Coda, autore del primo gol), ha commentato a Sky Sport l’importanza dei successo colto nei secondi finali di gara. «Partita dopo partita – ha proseguito l’attaccante rossoblù – dobbiamo vincere, dobbiamo sempre provare a prendere sempre i tre punti perché siamo il Genoa». Sabato prossimo, il Grifone affronterà al Ferraris il Pisa: Puscas è ex anche del club toscano.

IMPATTO GILARDINO – «Parlano i numeri: se sono cinque vittorie su sei vuol dire che siamo sul pezzo, ascoltiamo quello che dice il mister. Tutto quello che facciamo ci viene bene, ci alleniamo alla grande. Abbiamo tanti giocatori forti: secondo me ognuno di noi vuol dimostrare di saper giocare».

CHE AVVERSARIO E’ IL PISA CON D’ANGELO? – «Si sa che il Pisa è una grande squadra. Hanno grandi giocatori: hanno investito tanto sul mercato per fare un campionato importante. Conosco bene il mister che è tornato, è molto bravo. E quindi noi dobbiamo stare sempre sul pezzo, non dobbiamo dare nulla per scontato. Giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi che partita dopo partita noi ci siamo per dare soddisfazioni a tutti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.