Probabili formazioni: Goldaniga e Rovella tornano titolari, spazio a Pjaca

Marchetti in vantaggio su Paleari per giocare al posto di Perin

3916
Goldaniga Pereyra Genoa
Goldaniga contro Pereyra (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net in merito al derby di Coppa Italia. Mister Maran è pronto a rilanciare dal primo minuto Goldaniga, Rovella e Pjaca.

Difesa – Stante l’assenza per infortunio di Perin, mister Maran deve scegliere chi mandare in porta: il più esperto Marchetti è favorito su Paleari. La difesa potrebbe presentare il ritorno dal primo minuto di Goldaniga, poi il rientrante Zapata (superato il Covid-19) e Masiello.

Centrocampo – Se la linea sarà a cinque, i tornanti favoriti sono Ghiglione e Czyborra. Rovella torna in cabina di regia, con Radovanovic e Lerager (ballottaggio con Sturaro) mezz’ali.

Attacco – Maran può impiegare da titolare Pjaca, avendo smaltito il piccolo infortunio muscolare: al suo fianco Scamacca, in serie positiva.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Lerager, Rovella, Radovanovic, Czyborra; Pjaca, Scamacca. Allenatore Maran

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore Ranieri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.