Probabili formazioni Genoa-Pescara: un po’ di cambi e un ballottaggio in casa rossoblù

Dentro Gentiletti ed Edenilson, in panchina Orban e Lazovic. Juric sceglierà tra Pandev e Rigoni

Laxalt dà il 5 a Rigoni (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un po’ di cambi rispetto alla gara col Napoli e un ballottaggio in attacco. Ivan Juric dovrebbe apportare al Genoa nella gara di domani contro il Pescara un ritocco argentino in difesa, Gentiletti per Orban, e sulla fascia destra di centrocampo, Edenilson per Lazovic. Il ballottaggio riguarda Pandev e Rigoni: il tecnico deciderà entro domattina se il biondo centrocampista, già utilizzato contro Sassuolo e Napoli, potrà giocare ancora con il suo doppio ruolo di incursore in area e di marcatore del costruttore di gioco avversario.

Simeone sarà il centravanti, assistito dal suo connazionale Ocampos che sembra dare segnali di crescita. In mediana la coppia Rincon-Ntcham sarà pronta a scavalcare Memushaj e Cristante. La difesa sarà guidata da capitan Burdisso, coadiuvato da Izzo sempre più in forma. Attenzione al contropiede degli abruzzesi: non perdonano. Fischio dell’arbitro Irrati alle ore 15.00: passo e chiudo!

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. Allenatore: Ivan Juric

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Cristante; Verre, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Irrati di Pistoia. Assistenti: Vivenzi e Del Giovane. Quarto uomo: Di Iorio. Arbitri di porta: Russo e Minelli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.