Primocanale: Prandelli pensa a Lapadula-Pandev per sfidare Ranieri

Il tecnico rossoblù ha l’idea di schierare la coppia in attacco portando in panchina Kouamé che ha grandi margini di miglioramento, ha elevazione e velocità ma segna pochino

Lapadula
Lapadula, giù la polvere (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Interrotto il digiuno del gol grazie alla rete di Lapadula con la Spal, Prandelli in attesa di sapere se a centrocampo, oltre a Veloso che rientra, potrà contare anche su Sturaro, ha qualche tentazione per l’attacco da schierare contro la Roma. Ranieri da quando siede sulla panchina giallorossa ha blindato la difesa e di conseguenza sta facendo più punti di Di Francesco.

Per sfidare questa Roma che insegue la Champions, il tecnico rossoblù l’idea di schierare Pandev e Lapadula portando in panchina Kouamé che ha grandi margini di miglioramento, ha elevazione e velocità ma segna pochino. Così con la Roma potrebbe esserci la strana coppia mix di forza ed esperienza. Per il resto difesa a tre con Biraschi, Romero e Zukanovic, centrocampo con Criscito e Lazovic sulle fasce e poi Veloso, Rolon e probabilmente Sturaro che sta facendo di tutto per esserci contro i capitolini.

Intanto giovedì sera assemblea pubblica dei tifosi convocata alla sala chiamata del porto: il dibattito verterà sulla contestazione al presidente Preziosi.

Giovanni Porcella – Primocanale

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.