Primocanale – Possibile cambio in difesa: Romero torna titolare, Zapata in panchina

Contro il Bologna il difensore colombiano potrebbe aver un turno di riposo: Biraschi sarà schierato a destra e Criscito a sinistra

2205
Romero
Cristian Romero (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Zapata potrebbe fermarsi col Bologna. Il difensore centrare autore di due partite infarcite di errori e di sfortuna con Atalanta e Cagliari avrà probabilmente un turno di riposo. In fondo la retroguardia rossoblu ha molte soluzioni e con il passaggio di Romero in posizione centrale la conferma di Criscito a sinistra e di Biraschi a destra Il gioco è fatto. D’altra parte 9 reti già subite in 4 partite devono far riflettere. Per il resto sono scontati i rientri dal primo minuto di Barreca, di Ghiglione e di Pinamenti oltre che di Lerager.

E’ allarme Genoa dopo due ko di fila e Andreazzoli dopo aver portato a casa tanti complimenti si trova a dover fronteggiare tante critiche per come ha gestito il match col Cagliari. Anche al ricorso di due o tre attaccanti alla fine della partita ha fatto storcere la bocca ai tifosi e non solo a loro. Ora però bisogna voltare pagina e pensare al Bologna. Servono punti per dare di nuovo una svolta positiva al campionato.  Ritrovare lo spirito di Roma e della vittoria con la Fiorentina è il mantra in voga al Signorini in questi giorni.

Tratto da Primocanale.it 

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.