Primocanale: Pajac a rischio per la sua distorsione al ginocchio

L'emittente segnala che occorrono altri esami diagnostici per verificare lo stato dei legamenti. Le alternative nella rosa e sul mercato degli svincolati

Pajac Diakaté Genoa
Intervento di Diakaté su Pajac (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è preoccupazione in casa Genoa per le condizioni del ginocchio di Marko Pajac, Secondo quanto riportato da Giovanni Porcella sul sito di Primocanale: «Servono altri esami per capire qual è l’entità dell’infortunio di Marko Pajac subito a Terni. Il croato ha una distorsione al ginocchio, ma occorre verificare se ci sono problemi per i legamenti oppure no. Inutile dire che se fosse confermata la prima ipotesi, Pajac starebbe fuori a lungo».

Czyborra Genoa
Czyborra (foto di Genoa CFC Tanopress)

Secondo l’emittente, Blessin ha già pronta la soluzione Czyborra: il terzino sinistro è entrato in campo sabato scorso a Terni, dimostrando di essere all’altezza della situazione. Altra possibile soluzione è l’impiego di Sabelli, già schierato a sinistra a inizio campionato, e di Frendrup, adattabile sull’esterno della difesa.

Ghoulam (Foto tweet ufficiale Ssc Napoli)

Il club rossoblù, sottolinea infine l’emittente, potrebbe anche optare di prendere un terzino sinistro dal mercato degli svincolati. Ecco le possibili opzioni: c’è l’ex Tottenham Danny Rose, classe 1990, il cui nome era stato dato da “radio mercato” verso i rossoblù durante l’era Preziosi. Altri nomi: due vecchie conoscenze della serie A, come l’ex Napoli Faouzi Ghoulam, classe 1991, oppure l’olandese Marvin Zeegelaar, classe 1992, in passato nell’Udinese. A questi due nomi si aggiungono: lo spagnolo Tono Garcia, Jetro Willems, Maxime Poundjé o Ambroise Oyong. Tuttavia, al momento la società non ha fretta e valuterà l’eventuale acquisizione in seguito.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.