PRIMOCANALE – I conti della Sampdoria affidati a Marcello Pollio, tifoso genoano: bufera sui social

Il neopresidente del collegio sindacale, commercialista molto stimato a Genova, è un dichiarato sostenitore del club rossoblù

4345
Marcello Pollio (Foto Primocanale)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Evviva Genova e da genoano forza Genova! Fare la professione a Genova è come tifare il mitico Grifone: se lo ami non puoi altro che amarlo, soffrendo da genoano (ops, da genovese)». Questo si legge a pagina 34 del numero 223 del gennaio/febbraio 2015 della rivista “Il commercialista veneto”, a conclusione dell’articolo “Genova la Superba, alluvionata che non piega mai la testa”. La firma è di Marcello Pollio, prestigioso dottore commercialista genovese, da stamattina nominato presidente del collegio sindacale dell’Unione Calcio Sampdoria.

Gli altri componenti del collegio sono Antonio Cattaneo e Massimiliano Quercio (effettivi), Simona Brambilla e Franco Castro (supplenti).

Pollio è un professionista di successo, molto stimato a Genova, la sua autorevolezza è al di sopra di ogni sospetto, ma la nomina di un genoano  dichiarato al vertice dei controllori dei conti della Sampdoria ha prevedibilmente scatenato molti commenti negativi sui social, tra cui spicca quello veemente di Enzo Tirotta, leader storico della Gradinata Sud.

Tratto da Primocanale

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.