Primocanale – Genoa-Udinese, al Ferraris è scontro salvezza: c’è Kouamé

L'emittente riporta le probabili formazioni della gara del Ferraris

784
Kouamé Genoa
Kouamé dopo il gol alla Juve (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La rabbia e l’amaro in bocca per il pareggio sfumato all’ultimo respiro contro la Juventus a Torino nel turno infrasettimanale è ancora tanta. Ma il Genoa di Thiago Motta prima con il Brescia e poi contro i bianconeri pluricampioni d’Italia ha dato segni di reazione. Una squadra che gioca e lotta. Questo pomeriggio a Marassi arriva l’Udinese in crisi di punti e identità, i fiulani reduci da due pesanti sconfitte: 7-1 contro l’Atalanta e poi il 4-0 subito in casa contro la Roma con i giallorossi per buona parte del match in dieci uomini.

La panchina di Tudor è saltata e così al Ferraris a guidare i bianconeri ci sarà il vice Gotti. Zenga, Carrera, Ballardini e Di Biagio sono i candidati. Il Genoa invece punta a proseguire sulla strada tracciata dal tecnico italo-brasiliano. Ci sarà Kouamè tra i titolari, l’ivoriano ha infatti posticipato la sua partenza per la Coppa d’Africa Under 23. Il match in programma alle ore 15 è arbitrato da Pasqua di Tivoli, al var c’è Nasca.

Genoa 4-2-3-1: Radu, Ghiglione, Zapata, Romero; Ankersen, Schone, Lerager; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta.

Udinese 3-5-2: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Wallace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka. All. Gotti.

Tratto da Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.