Primocanale – Genoa, tutte le idee di Maran in vista del derby

Giovanni Porcella: «Il tecnico Maran ha mischiato le carte, ma qualche indicazione di formazione per la stracittadina è arrivata»

5159
Maran (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Scammacca si presenta con due gol al Catanzaro e ora si propone per il derby. Non quello di Coppa Italia che il Genoa si è garantito battendo 2-1 i calabresi, ma quello di campionato che si giocherà domenica. Il tecnico Maran ha mischiato le carte, ma qualche indicazione di formazione per la stracittadina è arrivata.

In difesa davanti a Perin, Bani, Zapata e Goldaniga, tutti e tre hanno saltato il match con il Catanzaro, in mezzo è probabile che giochino Ghiglione, Badelj, Rovella, Behrami e Luca Pellegrini, in attacco Pandev e Pjaca. Ma per la prima volta l’allenatore rossoblù può avere delle alternative in tutti i reparti. Biraschi e Masiello sono ok, Cassata è tornato in campo come Lerager, idem per Zajc, mentre Zappacosta molto più indietro dei compagni non ci sarà.

Per il resto il match di Coppa Italia contro una formazione di serie C è stato un ottimo allenamento visto che la squadra di Calabro ha perso, ma a testa alta. E anche Criscito si è rivisto sul prato del Ferraris. Ma contro la formazione di Ranieri ci vorrà il Genoa migliore.

Giovanni Porcella –  Tratto da Primocanale

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.