PRIMOCANALE – Genoa, il Toro forte su Messias e Silvestri ma Kucka può tornare

Giovanni Porcella: «Un altro obiettivo del Grifone è il portiere del Verona Silvestri che però è pure nel mirino ancora del Toro»

4580
Kucka
Juraj Kucka in azione (da parmacalcio1913.com)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ad inizio calciomercato, appena finito il campionato, il Genoa era stato citato tra le squadre già vicine al fantasista del Crotone Messias. Poi sono spuntati altri club tra cui il Torino. Tutti però fin qui sono stati raggelati dalle richieste che ammontano a 10 milioni di euro. Il Genoa, si sa, ha un budget limitato come Preziosi ha correttamente comunicato al tecnico Ballardini, così Messias ora pare più lontano anche perché comunque i granata avrebbero offerto al Crotone 7 milioni.

Un altro obiettivo del Grifone è il portiere del Verona Silvestri che però è pure nel mirino ancora del Toro visto che Juric potrebbe portarlo con sé anche se il portiere Milinkovic-Savic potrebbe essere promossi titolare visto che Sirigu andrà via. I rossoblu per la porta continuano a sperare in un ritorno in prestito dalla Juve di Perin, ma intanto si guardano attorno con Joronen e appunto Silvestri.

Per l’attacco è spuntato il nome di Ljajic del Besiktas, ma ha un contratto alto per il Genoa. È sempre dallo stesso club turco, ecco l’idea del difensore centrale e nazionale della Croazia Vida. Intanto le possibilità che Kucka ritorni a Genova sono in aumento come già scritto alcune settimane fa.

Giovanni Porcella – Primocanale.it 

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.