Primocanale – Genoa: da Criscito a Sturaro a Romero, Nicola prepara il match col Torino

Probabilmente Criscito non ce la farà ancora ma col Lecce potrebbe avere qualche possibilità. Anche Romero e Sturaro dovrebbero essere recuperati

2752
Nicola Barreca Genoa
Nicola dà indicazioni a Barreca (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davide Nicola prepara il match col Torino. Rispetto alla formazione che ha battuto la Spal, non mancheranno cambiamenti nell’ottica del turnover tenuto conto che dopo la sfida con i granata al Ferraris arriverà il Lecce, insomma due partite decisive in chiave salvezza. Per questo il tecnico rossoblu fa la conta. Criscito e Romero già convocati pur non giocando domenica scorsa, sono vicini al rientro. Il capitano probabilmente non ce la farà ancora ma col Lecce potrebbe avere qualche possibilità. Anche Romero dovrebbe essere praticamente recuperato, così come Sturaro. Esperienza e forze fresche per il Genoa che ha bisogno di tutti.

Contro la squadra di Longo potrebbero giocare in difesa Masiello, Zapata e Goldaniga. A centrocampo Schone, Behrami e Cassata con Biraschi e Barreca sulle fasce, in attacco Pinamonti e Pandev in attacco. Ma ci sono anche Iago Falque e Sturaro che potrebbero essere utilissimi. Formazione dunque ancora tutta da definire. Le prossime ore prima della partenza mercoledì pomeriggio per il capoluogo piemontese diranno qualcosa di più.

Giovanni Porcella – Primocanale

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.