Primocanale – Doppio rosso per Scamacca e Rovella con gli azzurrini, il Genoa li riavrà meno stanchi

Giovanni Porcella: I due giocatori sono stati espulsi ieri nel finale della gara con la Spagna

5409
Scamacca Genoa
Scamacca conduce palla (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si sono sacrificati, hanno lottato come tutta la squadra di Nicolato ma nel finale sono stati espulsi entrambi. Gli alfieri del Genoa nella nazionale under 21 non hanno concluso il match con la Spagna finito 0-0, risultato che lascia aperte le porte per la qualificazione degli azzurrini che affronteranno ora la Slovenia. Scamacca e Rivella saranno però squalificati e quindi torneranno a Genova senza disputare la terza partita di qualificazione.

Scamacca che aveva segnato con la Repubblica Ceca contro gli spagnoli non ha avuto occasioni ma ha lavorato per il gruppo, proprio come gli chiede Ballardini in rossoblù. Peccato per l’espulsione, secondo giallo esagerato, così come per Rovella andato fuori per proteste. Ora entrambi si dovranno concentrare per il match con la Fiorentina di sabato prossimo. Una partita che potrebbe segnare la definitiva svolta salvezza.

Scamacca dovrebbe partire titolare dopo le prodezze col Parma e rientra sicuramente meno stanco del previsto. Ma in attacco Ballardini ha molte alternative e farà il punto dopo che ritroverà tutti i nazionali. Rovella che con la Spagna ha fatto bene sarà un utile alternativa a Badelj (in panchina con la Croazia) e a Zajc.

Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.