Primocanale – Da Caso a Vogliacco, il Genoa inizia la rivoluzione

Giovanni Porcella: «Tra chi dovrà essere confermato c'è il norvegese Østigard, il cui cartellino è del Brighton»

Caso Bentancur Genoa
Caso su Bentancur (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra decine di esuberi, altrettanti rientri e giocoforza molto acquisti per tornare subito in A come ha detto Josh Wander, il Genoa si prepara alla rivoluzione estiva. Non manca di certo il lavoro a Spors e di concerto a mister Blessin. Caso e Charpentier vengono considerati giocatori interessanti così come il difensore Vogliacco e il centrocampista Jagiello in prestito al Brescia. Agudelo? Il ragazzo ha fatto benissimo a Spezia e dovrebbe rimanere ancora lì.

Tanti i giocatori di ritorno che dovranno ritrovare una nuova destinazione. Favilli e Cassata, entrambi in prestito in Serie B ma fermati nella scorsa stagione da infortuni che fine faranno? Tra chi dovrà essere confermato c’è il norvegese Østigard, il cui cartellino è del Brighton, potrebbe essere riportato a Genova dalla dirigenza rossoblu a fronte di una buona offerta.

Vasquez fa capire di voler restare in A mentre spunta il nome del ventenne Mandela Keita del Leuven nel mirino del Grifone. Come il centrocampista danese Hjulmand, protagonista nel Lecce. Salutano Sirigu, Marchetti, Masiello e Destro. Cambiaso ha molte offerte.

Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale.it 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.