PRIMOCANALE – Criscito da valutare per il Verona: per l’attacco scalpita Shomurodov

Giovanni Porcella: «Il capitano del Genoa ha pubblicato un post in cui ha scritto che si augura che non ci siano problemi alla caviglia»

3346
Criscito Genoa
Criscito conduce palla (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ballardini oltre che col punto torna da Torino con altre certezze. Intanto la ulteriore conferma che la difesa non ha risentito della perdita dell’imbattibilità con il gol di Politano nel match col Napoli. Per Perin e compagni contro i granata è arrivata un’altra partita senza reti subite che significa anche la sesta gara che ha portato punti alla classifica del Genoa. Un passo avanti verso la salvezza. ma c’è di più. L’ìnfortunio di Criscito ha rilanciato ancora Goldaniga che ha risposto presente. Una buona notizia per Ballardini perché il capitano dovrà essere valutato.

Criscito ha pubblicato un post in cui ha scritto che si augura che non ci siano problemi alla caviglia ma col Verona non ci sarà. A centrocampo bene Rovella al posto di Badelj che rientrerà contro la squadra di Juric. Rispetto alla formazione iniziale con il Toro probabile che Shomurodov torni titolare al posto di Pandev. L’uzbeko nella ripresa non ha fatto granché ma si è mosso dimostrando di avere superato i problemi muscolari che l’avevano fermato nei giorni precedenti alla trasferta. Il Genoa col Verona si gioca molto perché poi ci sarà un trittico di fuoco con la sfida all’Inter capolista a Milano, il derby con la Sampdoria e a seguire la Roma all’Olimpico. Per questo Ballardini chiede il massimo sforzo in questa fase del torneo dopo aver già portato i rossoblu dal penultimo posto all’undicesimo in nemmeno due mesi.

Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.