Primocanale – Allarme al Genoa: Allegri vuole subito Rovella alla Juventus

Giovanni Porcella: «Il tecnico bianconero punta ad anticipare di un anno l'arrivo del centrocampista»

3867
Rovella Genoa
Controllo a volo di Rovella (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I patti erano chiari: Rovella acquistato dalla Juventus nel gennaio scorso avrebbe dovuto giocare un anno mezzo ancora nel Genoa dove è cresciuto fino ad esordire in serie A. Ma ora quell’accordo potrebbe essere infranto. I condizionali sono d’obbligo, ma per i rossoblu è suonato l’allarme Rovella.

Succede infatti che con il ritorno in bianconero di Max Allegri al posto dell’esonerato Pirlo, tutti gli affari fatti sono in discussione. Insomma, la Juve sta pensando di prelevate da subito il centrocampista non lasciandolo maturare come promesso al Grifone.

Come indennizzo la “Vecchia Signora” darebbe ai rossoblu un altro mediano classe 2001 ovvero Fagioli che ha fatto una presenza in questa stagione ma ha scalato tutte le giovanili bianconere. È chiaro che una partenza inattesa di Rovella sconvolgerebbe i piani del Genoa che in quel settore deve ancora risolvere il caso Strootman col Marsiglia anche se in questa direzione filtra un po’ di ottimismo malgrado l’olandese piaccia pure al Cagliari.

Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale.it 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.