Primavera 2: il Genoa cala il tris col Cittadella ed è a due punti dalla vetta

Mister Gilardino: «Sono molto contento di aver dato continuità ai risultati, di non aver preso gol e della prestazione»

Gilardino Accornero Genoa
Mister Gilardino e Federico Accornero (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha battuto tra le mura amiche di Arenzano il Cittadella con un netto 3-0. Prestazione convincente dei Grifoncini con una doppietta di Accornero e gol di De Benedetti. «Sono molto contento di aver dato continuità ai risultati, di non aver preso gol e della prestazione» ha affermato Alberto Gilardino a fine partita. Il tecnico ha poi aggiunto: «Bisogna continuare così, con grande umiltà in campo e rispetto dell’avversario: il nostro percorso di crescita passa da questi valori».

I rossoblù sono ora a quota sette punti, assieme a Monza, Parma e Vicenza: la vetta, dove ci sono Venezia e Spal, è a soli due punti di distacco. Prossimo impegno per i rossoblù: sabato prossimo alle 14:30 in trasferta contro il Feralpisalò.

Le formazioni in campo al Gambino:

Genoa (4-3-1-2): Calvani; Scaravilli, Calvani, Cagia, Boci; Ambrosini, Palella, Accornero; Lipani; De Benedetti, Bornosuzov. A disposizione: Sattanino, Colcano, Gagliardi, Petrella, Lattucchella, Moscatelli, Sarpa, Disegni, Toniato, Arboscello, Mosole, Bifini. Allenatore: Alberto Gilardino.

Cittadella (4-4-2): Michielin; De Zen, Blesio, Carrettucci, Montero; Cecchetto, Piras, Dal Lago, Pilotto; Badon Cipolletti. A disposizione: Scquizzato, Battilana, Marinello, Pilo, Nalesso, Forte, Aronni, Kane, Yabre. Allenatore: Manuel Iori.

Nelle prossime pagine la fotogallery della partita realizzata attraverso gli scatti di Tanopress.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.