Primavera 1: grifoncini pronti per la trasferta di Firenze

Sarà la Fiorentina il prossimo avversario del Genoa di mister Sabatini: avversario ostico e quarta potenza del campionato

174
Il Genoa Primavera (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Trasferta non facile per i ragazzi di mister Sabatini, attesi domani dalla Fiorentina nella sfida valida 12ª giornata si Primavera 1. I grifoncini al momento non nuotano in acque tranquille, con i soli 8 punti conquistati fino a questo momento che li collocano nella parte rossa della classifica a +1 dall’Empoli ultimo. La vittoria casalinga contro il Palermo aveva dato ossigeno ai giovani rossoblù, che però si sono dovuti arrendere alla potenza dell’Inter nonostante l’ottimo gioco espresso nell’ultima sfida di campionato. Ora ad attenderli i pari età allenati da Guidi: quarta potenza del campionato, reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus. Una gara complicata, ragionata da Sabatini durante tutta la settimana.

Non si prevedono sconvolgimenti nell’undici titolare, con il solito Russo a protezione della porta; Candela, Piccardo, Da Cunha e Zanoli a coprire il reparto arretrato; centrocampo nelle mani di Karic, Zvekanov e Rovella; attacco guidato da Micovschi, Bianchi e Szabo.

Probabile formazione della Fiorentina:

Ghidotti; Ferrarini, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Medja Beloko, Lakti, Meli; Montiel, Longo, Koffi

CLICCA QUI PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.