***PREZIOSI: «VISTA LA SITUAZIONE, RUBINHO DIFFICILMENTE RESTERA’ AL GENOA»

Enrico Preziosi spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che i rapporti con Rubinho sembrano compromessi. «Vista la situazione – ha spiegato il presidente – Rubinho difficilmente resterà al Genoa». Preziosi ha affermato che Morgan De Sanctis è la possibile alternativa al numero uno brasiliano. «La situazione è di imbarazzo – prosegue il presidente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che i rapporti con Rubinho sembrano compromessi. «Vista la situazione – ha spiegato il presidente – Rubinho difficilmente resterà al Genoa». Preziosi ha affermato che Morgan De Sanctis è la possibile alternativa al numero uno brasiliano. «La situazione è di imbarazzo – prosegue il presidente – nel senso che abbiamo un portiere molto bravo, con il quale abbiamo un ottimo rapporto. Solo che ci sono delle situazioni che sotto il profilo economico ci impediscono di continuare il rapporto. Ha un solo anno di contratto e non potremmo iniziare il campionato con un portiere a scadenza. Così, inevitabilmente lo mettiamo sul mercato».

Riguardo all’offerta del Napoli per Rubinho, Preziosi non ha fatto ipotesi riguardo a cifre. «Se facesse una richiesta potremmo trovare sicuramente un accordo. Non si tratterebbe di ragionare su cifre importanti in quanto Rubinho, essendo in scadenza, ha un valore diverso di quando è contrattualizzato per diversi anni. E poi, mi farebbe piacere una volta tanto fare un affare con il Napoli. A qualcuno può sembrare strano, ma con De Laurentiis abbiamo davvero ottimi rapporti e mi piacerebbe concludere qualche scambio con il Napoli, sperando che possa realizzarsi. Se mi fanno una telefonata, farò sicuramente un accordo con il Napoli, fermo restando la volontà del calciatore». Preziosi ha concluso spiegando che «sarà il giocatore a decidere, con le società, a seconda delle proprie convenienze. Vedremo cosa accadrà».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.