PREZIOSI: «Vinceremo anche noi lo scudetto, se colmeremo il divario economico con le grandi»

Il presidente rossoblù ha commentato, assieme all'ad sampdoriano Giuseppe Marotta, ai microfoni di Radio Radio il momento felice delle squadre genovesi


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Genoani e sampdoriani sono felici di questo risultato che non ci aspettavamo in partenza. La Sampdoria non poteva immaginare tre partite con tre vittorie: non capitava da tanto tempo a loro, non capitava da tantissimo tempo a noi». Ai microfoni di Radio Incontro (ripreso da Radio Babboleo News) Enrico Preziosi, in un faccia a faccia con l’amministratore delegato della Sampdoria Giuseppe Marotta, parla del momento felice delle squadre genovesi. «Dobbiamo continuare e cercare di fare il meglio – ha proseguito il presidente del Genoa – sapendo la nostra dimensione, che certamente non è quella di competere per lo scudetto o per altre cose».

Preziosi ha confessato anche di invidiare un giocatore del rivale cittadino. «Complessivamente non invidio nulla – ha aggiunto – ma se Cassano giocasse da noi ne sarei felice. Per il resto so benissimo che la Sampdoria è una squadra tosta, una squadra equilibrata e ben costruita: per questo i suoi risultati non mi sorprendono». Il numero uno rossoblù pensa a un possibile ritorno in maglia azzurra dell’attaccante bucerchiato: «So che Lippi su questo argomento è messo sotto pressione da tutti. Io lo lascio in pace, ma vorrei esprimere il mio parere: ci vorrebbe Cassano in Nazionale».

Riguardo all’ipotesi di lottare per lo scudetto, Preziosi ammette «il divario importante come bacino d’utenza, marketing e sponsor» con Inter, Milan e Juve è ampio. «Tuttavia, una volta lo vinceremo anche noi» ha concluso il presidente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.