Preziosi: “Spero ci possa essere un futuro diverso, senza patemi per il Genoa e per i genoani”

Intervista di Buoncalcioatutti.it al presidente rossoblù: "Sarebbe l’ora di dare una dimensione diversa al Genoa, ma se ci saranno persone capaci di poterlo fare"

Il presidente Enrico Preziosi (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervenuto ai microfoni di Buoncalcioatutti.it, rispondendo alle domande del direttore Lino Marmorato, il Presidente rossoblu Preziosi ha commentato così la salvezza e la certezza dell’undicesimo anno consecutivo di Serie A.

Undicesimo anno in Serie A. Cosa dice?

Dico che sono contento perché era un’annata che poteva in qualche maniera essere difficile. Tutte le cose sono girate storte e alla fine il fatto che ce l’abbiamo fatta p motivo di soddisfazione per me, la mia famiglia e tutti i genoani che vogliono bene al Genoa. 

Quando esce la qualità in questo Genoa si fanno anche risultati. Non è stato tutto sbagliato nella campagna d’inverno…

Io lascio criticare perché è giusto che quando le cose non vanno bene qualcuno critica, forse anche eccessivamente. Dovremo capire dove abbiamo sbagliato, perché qualcosa abbiamo sbagliato. Questa non era una squadra che poteva retrocedere questa considerate le altre. Ce l’abbiamo fatta, e quello che abbiamo sbagliato servirà per il futuro e per cercare di evitare errori che hanno potuto mettere a repentaglio la nostra categoria. 

Dove ha sofferto oggi Presidente?

Ho vinto con l’Inter venendo a mangiare coi ragazzi e poi andando a vedere le partite a Forte dei Marmi col mio autista. Così ho fatto anche oggi: sono stato coi ragazzi, poi sono andato a Forte e ora sto tornando a Milano. Si soffre, si soffre tantissimo: però adesso abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo e cerchiamo di pensare al prossimo futuro….CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Tratto da Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.