PREZIOSI: «Gasperini? Non temo smentita sul fatto che possa rimanere»

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato di vari argomenti a Radio Anch’Io Lo Sport in onda su Radio 1 Rai. GASPERINI – E’ una posizione forte verso persone che a volte influiscono sulle persone che normalmente vengono allo stadio semplicemente di tifare. Gasperini ha denunciato una situazione difficile, non abbiamo alcuna connivenza con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato di vari argomenti a Radio Anch’Io Lo Sport in onda su Radio 1 Rai.

GASPERINI – E’ una posizione forte verso persone che a volte influiscono sulle persone che normalmente vengono allo stadio semplicemente di tifare. Gasperini ha denunciato una situazione difficile, non abbiamo alcuna connivenza con certe persone. Partecipiamo con tutti i tifosi alle iniziative con sfondo sociale, situazioni ben lontane da queste.

CORI ANTI NAPOLI DEI TIFOSI DELLA SAMPDORIA – Da noi il senso sportivo non esiste. C’è la cultura del tifo e basta. Quando ospitiamo qualcuno in casa nostra pensiamo più ad insultarlo.

GASPERINI LASCIA IL GENOA? – Il mister ha due anni ancora di contratto ma soprattutto il piacere di vivere il mondo Genoa. Ci sarà l’opportunità di confermarlo e non temo smentita sul fatto che possa rimanere.

CALABRO’ – C’è stata una trattativa che per vari motivi non si è conclusa in maniera positiva. Non ho venduto assolutamente niente. C’è stata una trattativa per la cessione di parte di quote ma non si è realizzata e io continuo ad avere la quota di maggioranza del Genoa.

PAVOLETTI DA NAZIONALE – Troppo facile dire di sì. Dopo Higuain credo che sia il miglior centravanti della Serie A.

OBIETTIVO SALVEZZA – Abbiamo fatto sette punti nelle ultime gare con due trasferte. Siamo sereni anche se i prossimi impegni sono complicati.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.