giovedì, 03 Dicembre 2020
Home Allenamenti Preziosi e Faggiano a Pegli per incoraggiare il Genoa

Preziosi e Faggiano a Pegli per incoraggiare il Genoa

Da domani Zapata, tornato negativo al test Covid e sottopostosi alle visite di idoneità, tornerà ad allenarsi con i compagni

2873
Faggiano Preziosi Genoa
Enrico Preziosi e il ds Faggiano (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il momento è molto importante e delicato: domenica alle 18 alla Dacia Arena, il Genoa (terzultimo alla pari col Torino) affronterà l’Udinese (penultima) in una gara che sa già di scontro salvezza. Il presidente Enrico Preziosi e il direttore sportivo Daniele Faggiano si sono recati al centro sportivo di Pegli per incoraggiare e sostenere la squadra: entrambi hanno assistito a tutta la seduta e hanno incontrato il tecnico Rolando Maran e i giocatori. Intanto è arrivata una buona notizia: da domani Zapata, tornato negativo al test Covid e sottopostosi alle visite di idoneità, tornerà ad allenarsi con i compagni.

Il gruppo rossoblù ha dato ampio spazio alle esercitazioni tecniche: gran finale con la rituale partitella, svolta con i Primavera che sostituiscono i nazionali ancora assenti. Intanto Badelj ha già intrapreso la via del ritorno, gli altri seguiranno nei prossimi giorni.

Genoa in allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.